Exotic Deep Flow

Insegnante: Luisa Peruzzi

Descrizione: Un viaggio nella sensualità del movimento, dove le tecniche proprie dell’Exotic si uniscono al floorwork per creare sequenze che nascono proprio dalla fusione di forza, grazia ed eleganza. Questo workshop combina l’espressività sensuale dell’Exotic Flow con elementi lenti di Low Flow in un linguaggio fisico che comunica emozione, potenza e libertà. Luisa guiderà i partecipanti alla ricerca della propria unicità attraverso transizioni fluide e movimenti acrobatici mantenendo sempre il focus sull’interpretazione emotiva. L’obiettivo è creare sequenze potenti e fluide, unendo l’Exotic all’acrobatica in modo armonioso e dinamico.

Requisiti di Livello:

  • Base/ Intermedio: indicato per chi ha iniziato da poco o vorrebbe provare l’Exotic e vuole iscoprire il mondo dell’Exotic Flow e dell’espressione coreografica.
  • Intermedio/Avanzato: per chi ha già un qualche esperienza di Exotic alle spalle e desidera sfidarsi con nuovi elementi e combinazioni coreografiche.

“La Bellezza era una terra inesplorata dove si potevano commettere mille errori fatali, un paradiso selvaggio e indifferente senza nulla che indicasse la presenza del male e del bene. La Bellezza era un giardino selvaggio.” – Anne Rice